Test positivo a Bologna. L’Akronos s’impone sulla Virtus Segafredo per 66-70

Terza uscita stagionale per l’Akronos Moncalieri che si vede di nuovo impegnata contro una squadra di A1.
Si scende in campo al CSB di Bologna contro la Virtus Segafredo.

L’intensità è stata protagonista fin dai primi minuti della partita, che ha visto chiudere il primo quarto in mano alle Virtussine.
Con più lucidità in attacco e aggressività in difesa, l’Akronos riesce a gestire meglio i ritmi grazie ad una stoica Cordola e alle decisive conclusioni di Grigoleit.
Termina 66-70 per le nostre ragazze, che si portano a casa una vittoria soddisfacente e motivante per i prossimi incontri stagionali.
Prossimo appuntamento Sabato 14 Settembre, al PalaEinaudi di Moncalieri, contro Torino Teen Basket.

Le parole del coach:
“Sono contento della prestazione delle ragazze. Confrontarsi con squadre di una categoria superiore ci serve a mantenere sempre l’intensità molto alta. I segnali sono positivi e sebbene l’atteggiamento sia stato ottimo, dobbiamo ancora lavorare sotto l’aspetto dell’organizzazione offensiva”

Virtus Segafredo Bologna – Akronos Technologies Moncalieri: 66-70 (20-16, 35-33; 50-47)

Virtus Segafredo Bologna: D’Alie 10, Begic 18, Tassinari 10, Salvadores 9, Tava, Cabrini 3, Tartarini, Martines 4, Rosier 12, Cordisco, Varini
Coach: Giroldi

Akronos Technologies Moncalieri: Conte 14, Cordola 17, Berrad, Reggiani 4, Penz 5, Katshitshi 1, Bosco, Giacomelli, Trucco 8, Grigoleit 21
Coach: Terzolo