Sabato impegnativo per i gialloblù: esordio in C Gold per i ragazzi di coach Spanu; la Serie A2 fa visita a Costa Masnaga

Dopo l’esordio di settimana scorda delle ragazze dell’A2, è arrivo il momento anche per i gialloblù di coach Spanu il giorno della prima di campionato. Stasera alle ore 20.30 al PalaEinaudi va in scena, infatti, la partita di esordio stagionale della Allmag PMS contro gli alessandrini della Fortitudo. Ingresso gratuito e diretta streaming sulla nostra pagina Facebook.

Le ragazze della Akronos Moncalieri, invece, dopo il netto 70-43 inflitto a Carugate nella prima giornata, fanno visita a Costa Masnaga, una delle squadre più accreditate per i posti di vertice del campionato di A2. Sarà possibile seguire la partita attraverso il nestcasting e la diretta testuale della Lega Basket Femminile.

Oltre alle partite dei “grandi” al PalaEinaudi (h.14.30) andrà in scena la prima nostra partita giovanile della stagione 2018/2019, quella tra la formazione PMS guidata da coach Piastra e Oasi Laura Vicuna, categoria U13.

Dopo la partita – sempre al PalaEinaudi – alle 16.30 spazio al “Next Generation”, che vedrà impegnate le categorie U13 e Esordienti di PMS, Gandhi, Eridania, Reba, San Paolo e Bea Chieri. La tappa sarà inserita all’interno del “PMS 10 Years Tournament”.

Attachment