Prima trasferta lunga per l’Akronos Moncalieri contro San Martino di Lupari.

Arrivata anche la quinta vittoria contro Basket Carugate per 68-46, in un palazzetto gremito di tifosi, la squadra di Coach Terzolo è pronta a far fronte alla formazione di San Martino di Lupari.

Dopo un inizio di campionato un po’ a rilento, San Martino è tornata vincente nelle ultime due partite che l’hanno vista sfidarsi contro Giants Marghera e Ponzano Basket. Entrambe le partite hanno visto le giallo-nere uscire vincitrici con circa 20 punti di distacco di media dalle avversarie. Due vittorie maturate di squadra, dove quasi tutte e dodici le giocatrici sono riuscite ad andare a referto.

Da segnalare la doppia doppia di Toffolo, ala classe 2000, contro Ponzano, in cui mette a segno 28 punti e cattura 13 rimbalzi. Importantissimo anche il contributo di Giordano e Pasa, autrici rispettivamente di 17 e 11 punti nella loro ultima prestazione.

Palla a due Sabato 2 Novembre, h. 20.30, Palazzetto dello Sport di San Martino di Lupari.

LE DICHIARAZIONI DEL COACH:

“San Martino è una squadra giovane, con grande talento individuale.
L’anno scorso abbiamo vinto entrambe le gare contro questa formazione, ma le ragazze che ci prepariamo ad affrontare, in questo momento, giocano con una maggiore consapevolezza.
Nonostante non sia considerata di prima fascia, penso che si tratti di una squadra di grande valore e conquistare due punti a casa loro non sarà semplice. Per riuscirci avremo bisogno di grande attenzione soprattutto nella metà campo difensiva, la nostra chiave di volta per poterci esprimere al meglio anche in attacco.”

Attachment