Nasce la collaborazione tra PMS Basketball e Kolbe Torino

Una nuova, prestigiosa collaborazione per la PMS Basketball: il mondo in gialloblù può vantare, da luglio 2015, la partnership con la storica società torinese del Kolbe Torino, fondata nel 1962 e operante nel cuore della città. L’obiettivo della collaborazione è operare congiuntamente nella gestione del settore giovanile, mirando all’aumento del reclutamento sulla città di Torino promuovendo la pallacanestro anche nelle scuole.

La collaborazione si baserà sulla condivisione tra PMS e Kolbe del percorso tecnico ed organizzativo per quanto concerne il settore giovanile e per quanto concerne le strategie legate alla prima squadra: convoglieranno infatti nella compagine di Serie C Silver del Kolbe i talenti gialloblù e biancorossi della squadra Under 20 Elite.

“Abbiamo stretto con il Kolbe un accordo di cui andiamo molto fieri – spiega Andrea Bausano, Direttore Generale di PMS Basketball – volto ad ampliare la nostra presenza sul territorio torinese legandoci con una società storica, seria, che punta forte sul settore giovanile, caratteristica che ci accomuna a loro”.

“Per noi del Kolbe – dichiara il Resp. della Sezione Basket Maurizio Rossetto – questa nuova collaborazione con PMS Basketball è importantissima perché garantisce continuità e coerenza nel perseguire l’idea di sviluppo di attività giovanile, in linea con la nostra identità storica e gli attuali indirizzi societari.”