MINIBASKET – I RISULTATI DELLA SETTIMANA DI ESORDIENTI, AQUILOTTI 2007 E 2008 E LIBELLULE

ESORDIENTI M

  • I MASCALZONI PMS BASKETBALL-BASKET CARMAGNOLA 38-23
    Partita casalinga per I Mascalzoni che ritrovano i biancoblù di Carmagnola (all’andata partita persa dai piccoli di Moncalieri all’overtime di sole 3 lunghezze).
    I gialloblù entrano in campo e giocano una partita attenta e concentrata, il primo quarto è pressoché in equilibio, con i Carmagnola in vantaggio di 1 punto.  Dal secondo tempo I Mascalzoni ingranano la quinta Marcia e si portano in vantaggio di 5 lunghezze. Il secondo tempo è tutto in discesa e complice una ottima difesa si ribalta il risultato dell’andata e si porta a casa una vittoria bella e incoraggiante.
    PMS: Gesualdo 4, Sannicandro, Yu 1, Camerlengo 8, Pagano 5, Nicosia, Vignoli 10, Pizzolato, Manosperti 4, Fea 4, Dabbene, Lampugnani 2. Istr. Giangreco

AQUILOTTI 2007

  • PMS BASKETBALL-BASKET CHIERI 18-6
    Bella vittoria per gli Aquilotti 2007, che hanno la meglio su Basket Chieri in una partita molto convincente, dove i gialloblù riescono a vincere tutti e sei i tempi, grazie al gioco di squadra e ad una buona difesa. Bravi!
    PMS: Smeriglio, Conte, Zanellato, Babuin, Pipitone, Giacomuzzo, Delfino, Roncaglioni, Bergamante, Magnano, Calvano, Beninati. Istr. Calamita, Ass. Di Lorenzo
 
AQUILOTTI 2008
  • PMS BASKETBALL-ASS. CARMAGNOLA 17–7
    Nella gara casalinga disputata sabato mattina, gli aquilotti 2008, disputano una buona gara, vincendo 5 su 6 tempi. Un po` timidi e assonati i primi tre tempi, si riprendono nel finale con gran voglia.
    PMS: Zanardi, Nurra, Crosa, Arisio, Tiengo, Bertrando, Azizi, Stuerdo, Peverini, Dabbene, Traficante, Valentini.
  • ERIDANIA BASKET-PMS BASKETBALL 12-12 (45-47)
    Una partita sin dall’inizio combattuta e sempre punto a punto. Hanno la meglio i Gialloblù dell’istr Sciannimanico, che con un guizzo di Ilaria, vincono il tempino allo scadere del tempo e vincono (seppur pareggiando i tempi di gioco 3-3) la partita per un vantaggio, sul punteggio progressivo, di 2 punti.
    PMS: Nurra, Tiengo, Bertrando, Stuerdo, Peverini, Dabbene, Traficante, Valentini, Mazzoglia, Galletta, Spanu Istr Sciannimanico Paolo, Ass Tiengo Davide.

LIBELLULE

  • Iniziato il campionato delle piccole Libellule della PMS LIBERTAS MONCALIERI, una partita divertente e piena di sorrisi che vede le amiche dell’Eridania Basket vincere la partita (13-11 per le biancoblù). Il divertimento, la lealtà e la grinta sono stati gli elementi fondamentali per finire la partita nel migliore dei modi.

Attachment