#martedìmini – Il punto sul nostro settore minibasket

Categoria Esordienti 
In pochi giorni due partite e altrettante vittorie in trasferta per gli Esordienti: a Baldissero la prima partita del campionato non competitivo finisce con un netto 78-12.  La seconda nel derby con gli amici di Eridania, dove i gialloblù giocano bene, rimangono sempre concentrati e si meritano la vittoria 38-26. Bravi!
– Baldissero Sport-PMS 12-78

Nel weekend doppio impegno e doppia vittoria per gli Esordienti di Moncalieri. Sabato mattina per il campionato Non Competitivo si gioca con Bea Chieri: partita molto equilibrata che vede i gialloblu superare gli ospiti solo di 2 punti nel finale.Domenica invece per il Competitivo si gioca a Vinovo e questa volta PMS da subito riesce a costruire un bel vantaggio che manterrà fino al 47-10 finale.
– PMS- BEA Chieri P 37-35
– Jolly Vinovo-PMS 10-47
– Alfieri-PMS 19-31

Categoria Aquilotti 2008 
PMS Basketball-Abc Carmagnola 18-6

Categoria Aquilotti 2008
– 
Amici Per Lo Sport-PMS 6-18
– Druento-PMS 8-16

Categoria Aquilotti 2009 N.C.
Crocetta-PMS 10-14C

Categoria Scoiattoli
Esordio positivo per le due squadre PMS nel campionato scoiattoli.
Sabato mattina derby tra PMS Blu contro gli amici della PMS San Mauro, una partita molto combattuta e vinta da San Mauro per 14 a 10. I bambini hanno vinto subito l’emozione della prima gara e si sono buttati in campo divertendosi e impegnandosi insieme.
Domenica invece è stata la volta della PMS Giallo in trasferta a Trofarello contro la squadra di BEA Chieri. Una bella partita giocata con intensità e vinta 18 a 6 dalla PMS. Al termine della partita una festa con gli amici dell’altra squadra e un arrivederci alla prossima occasione.

– PMS Blu-PMS San Mauro 10-14
– Arcobaleno Bk-PMS Blu 10-14
– Bea Chieri-PMS Giallo 6-18
– PMS Giallo-Crocetta 16-8
– Collegno Bk-PMS Giallo 17-7

Categoria Gazzelle
Esordio molto positivo della squadra Gazzelle della Libertas contro le pari età dell’Eridania. Una bella partita intensa giocata con impegno da parte delle bambine che hanno portato a casa una bella vittoria per 18 a 6. Ora toccherà alle libellule impegnate sabato prossimo in casa contro Nole.

– Libertas Moncalieri-Eridania Bk 18-6
– Collegno Bk – Libertas Moncalieri 13-11

Categoria Libellule
Libertas Moncalieri-Nole 14-10

Attachment