Dalila Domizi e la Akronos Moncalieri ancora insieme!

La Akronos Moncalieri è lieta di annunciare la conferma di Dalila Domizi per la stagione 2018/2019. Caposaldo della squadra che, al termine di una stagione straordinaria, ha guadagnato la A2, Dalila è un punto di riferimento per la pallacanestro in rosa piemontese, grazie alla grandissima esperienza accumulata giocando per molti anni ai massimi livelli della pallacanestro nazionale. 

Conferma molto importante, quindi, per la squadra di coach Terzolo, che potrà contare sull’esperienza, sull’intensità e sulla professionalità della guardia classe ’91.

LE PAROLE DI DALILA DOMIZI

“La promozione di quest’anno – la mia quarta promozione in carriera – è stata un’emozione unica, qualcosa di speciale. Siamo partite con un obiettivo in testa e abbiamo lottato partita dopo partita, senza mai fermarci un attimo, per riuscire a raggiungerlo. Anche quando – dopo la gara di Muggia – tutta sembrava perso non ho mai smesso un secondo di credere nelle mie compagne, in questo gruppo, e alla fine la fiducia ed il duro lavoro ci hanno premiato. L’anno prossimo ci aspetta un’avventura più difficile, ma proprio per questo stimolante: non vedo l’ora di tornare sul parquet”.

Attachment