COMUNICATO UFFICIALE: La PMS Basketball firma Daniele Merletto

La PMS Basketball è felice di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2017/2018 con Daniele Merletto. Quello del talentuoso playmaker classe ’93 è un gradito ritorno nella #PMSFamily, avendo il cestista di Matera già indossato la maglia gialloblù nella passata stagione, con una media nella stagione regolare di 11.8 punti, 2.8 rimbalzi e 3.2 assist a partita. Bentornato Daniele!

LE DICHIARAZIONI DI DANIELE MERLETTO

Sono sicuramente felice di essere di nuovo a Moncalieri, mi sono trovato benissimo qui l’anno scorso. C’è un società che lavora bene e uno staff speciale, è una seconda casa per me. Spero di lavorare bene e riuscire a dare una mano alla squadra e di portare un po’ dell’esperienza dell’anno scorso”.

LE DICHIARAZIONI DEL DS ALESSIO MICELI

Siamo contenti di aver riportato a casa Daniele, un giocatore che sono sicuro ci darà una grossa mano nel proseguo del campionato. Eravamo più che soddisfatti del lavoro svolto finora dal gruppo, ma l’inserimento di un giocatore che, come Daniele, ha grande esperienza e conosce bene la Serie B è sicuramente funzionale al progetto di crescita dei giovani che la PMS sta portando avanti“.

LE DICHIARAZIONI DI COACH MARCO SPANU

Daniele è un ragazzo che conosciamo bene già dall’anno scorso, un giocatore dalle straordinarie qualità umane. Dal punto di vista tecnico, parliamo di uno dei giocatori più forti nel suo ruolo della categoria. Ottimio in fase di costruzione del gioco e in fase difensiva, un giocatore completo“.

Attachment