C/F – LA AKRONOS MONCALIERI STENDE BEINASCO ALL’OVERTIME

Terzo turno di serie C Femminile e, ad affrontarea l’Akronos Moncalieri, arriva Beinasco per l’occasione alla Balla.

Primo quarto vinto da Beinasco grazie alle triple di Baruffaldi 12-15, secondo quarto con le Lunette ancora in difficoltà e Beinasco che domina 21-29.
Inizia il terzo quarto e le ospiti raggiungono il +14 con Moncalieri sempre più in difficoltà. Nel momento di massima sofferenza l’Akronos si accende e – con un parziale di 17-4, grazie ai centri di Conte e Gaj Tripiano – rientra in partita, chiudendo la terza frazione sotto di un solo punto: 38-39.
L’ultimo quarto è caratterizzato da un grande equilibrio; Muraca e Giacomelli tengono in partita a livello offensivo le gialloblu e si arriva sul 56-53 a trenta secondi dalla fine. La tripla di Baruffaldi porta le due squadre ai supplementari sul risultato di 56-56.
Ai supplementari l’Akronos non si ferma più e, con un 10-0 firmato Conte-Muraca, vince la gara.
Prossimo match contro Vercelli, anch’essa imbattuta in quest’inizio di stagione.

AKRONOS MONCALIERI – BEINASCO: 66-56
AKRONOS MONCALIERI
: Seumo, Parlani A. 2, Conte 17, Gaj Tripiano 4, Poletti, Berrad 2, Domizi 7, Giangrasso 4, Muraca 15, Isoardi, Hernandez 6, Giacomelli 9. All. Terzolo, Ass. All. Logallo
BEINASCHESE: Fontana 12, Baruffaldi 11, Loffredo 2, Sergi 2, Collino, Gambino 4, Ferro, Porceddu 3, Tunno 4, Pozzato 2, Santuz 9, Gallucci 7. All. Mostratisi. Ass. All. Balossino.

Attachment