B/M – LA ALLMAG PMS FA VISITA ALLA CAPOLISTA OMEGNA

Ultimo match – quello contro Omegna – del tour de force PMS, che ha visto i giallobù impegnati in tre partite nell’arco di sette giorni. Dal punto di vista dei risultati e del gioco, comunque, gli uomini di Spanu, hanno raccolto segnali molto positivi dai primi due impegni, vincendo in trasferta la partita contro San Giorgio e perdendo la seconda contro Pavia, ma di soli quattro punti e al termine di una fantastica prestazione.
La Allmag si presenta, quindi, in casa della capolista Omegna, con spirito rinnovato e la consapevolezza di essere una squadra in grado di poter mette tutti in difficoltà, ma soprattutto con un Emmanuel Enihe in grande spolvero, capace di mettere a referto tre doppie doppie nelle ultime quattro partite.
Palla a due alle h21.00 al PalaBertelli di Verbania.

LE PAROLE DI COACH MARCO SPANU
Sappiamo che sarà una partita impegnativa, giochiamo contro la corazzata del girone, una squadra ben allenata e fatta per la promozione. Arriviamo a questa gara con qualche problemino, Ianuale ha qualche fastidio alla schiena e non recuperiamo ancora Facchino, ma siamo anche consapevoli di aver fatto bene le ultime due partite. Giocando contro una formazione così forte ci sarà da aumentare ancora di più le energie, la concentrazione e la capacità di giocare uno contro uno, soprattutto a livello difensivo.
Omegna ha un roster che sta facendo molto bene e hanno in Simoncelli un leader indiscusso, un playmaker fortissimo con tanti punti nelle mani, che sta viaggiando a 14.2 punti di media. Attenzione anche ad Arrigoni, il loro numero 4, un giocatore top per la categoria
”.

Attachment