Amedeo Tiberti è un nuovo giocatore della Allmag Pms Basketball

La PMS Basketball è lieta di annunciare il ritorno in maglia gialloblù di Amedeo Tiberti. 

Amedeo, guardia di 200 cm, classe 2000, Amedeo è cresciuto nel settore eccellenza delle giovanili di Moncalieri, partecipando ogni anno alle Finali Nazionali di categoria, fino alla vittoria dello storico Scudetto U20 a Roseto Degli Abruzzi nella stagione 2016/2017. Dopo un’esperienza in C Gold con il Cus Torino è volato negli USA a Crown Point, Indiana per giocare con il Don Bosco Institute. 

Di ritorno a Moncalieri aiuterà la Allmag PMS nell’ultima parte di stagione e prenderà parte al campionato U18 con la maglia della Novipiù Campus Piemonte.

Le parole del General Manager Alessio Miceli
“Siamo molto contenti del ritorno di Amedeo, un ragazzo che abbiamo visto crescere qui al PalaEinaudi e conosciamo benissimo. Il suo arrivo si inserisce nel solco di quello che è il nostro progetto ormai da anni, la valorizzazione dei giovani del territorio. L’esperienza che ha acquisito questi anni e il bagaglio che si porta dietro dal viaggio oltreoceano ci saranno molto di aiuto nel finale di stagione.”

Le parole di Amedeo Tiberti
“Sono molto contento di essere qui, per me la PMS è come una seconda famiglia. Sono cresciuto con la maggior parte dei ragazzi che giocano in questa squadra e ho avuto l’opportunità di fare la conoscenza degli altri ad inizio stagione, avendo fatto la preparazione proprio qui a Moncalieri, parto quindi già avvantaggiato in questa mia “seconda avventura” in gialloblù. Spero di riuscire a dare ai miei compagni e a coach Spanu un contributo importante nel finale di stagione e per la lotta salvezza”.

Attachment