A2 – Domenica sera al PalaEinaudi arriva Basket 2000 San Giorgio Mantova

Dopo la prima uscita stagionale che le ha viste tornare vincenti dal campo di Albino per 53-63, le ragazze dell’Akronos Moncalieri tornano tra le mura del PalaEinaudi, Domenica 13 alle 18.00 contro San Giorgio di Mantova.

La società neopromossa si è già dimostrata un avversario di tutto rispetto, vista la vittoria nella prima partita di campionato contro la Delser Udine, una delle teste di serie del girone Nord, per 48-57.

Nonostante la sconfitta subita contro il Basket Sarcedo, si è dimostrato molto importante il contributo delle esterne Monica, guardia classe ’87 e protagonista di una doppia doppia con 10 punti e 12 rimbalzi, e Bernardoni, guardia del 1993 che ha messo a segno 17 punti in 27′ di utilizzo.

Le Lunette si preparano alla partita a roster completo, vista la ripresa da un breve stop di Conte e il rientro dal mondiale FIBA di 3×3 di Trucco.

LE DICHIARAZIONI DI COACH TERZOLO:

“Vogliamo migliorare la nostra prestazione rispetto alla partita contro Albino. Questo significa abbinare all’intensità che ci caratterizza una maggiore qualità del gioco e cura dei dettagli. Sicuramente sarà importante l’apporto che il nostro pubblico ci dà durante ogni partita che disputiamo al PalaEinaudi.”