A2 – Akronos pronta per la decima di campionato contro Alpo

Arrivata con qualche difficoltà anche l’ottava vittoria contro Vicenza, le ragazze di coach Terzolo, sono pronte a far fronte alla seconda in classifica del Girone Nord, Ecodent Point Alpo.

Sconfitte solo sul campo del Basket Team Crema, le ragazze di coach Soave hanno rispettato i pronostici, confermandosi come una delle forze del campionato. Per questa stagione, i nuovi importanti innesti, ad un roster che già risultava di tutto rispetto, rendono la squadra veronese un temibile avversario. Policari, Reani e Dzinic, tra queste, si stanno dimostrando importanti punti di riferimento della squadra. Il nucleo del gruppo vede in cabina di regia la “solita” Vespignani, che finora segna a referto circa 10 punti di media e ben 4 assist a partita, e Dell’Olio, ala/pivot classe ’93, che con 11 punti di media, si conferma uno dei riferimenti offensivi dell’Ecodent.

LE PAROLE DEL COACH:

“Alpo è sicuramente un’ottima squadra, capace di trovare un buon equilibrio tra interne ed esterne. Per noi sarà la prova del nove, per questo motivo dovremo aggredire la partita fine dal primo minuto.”

Palla a due Sabato 30 Novembre alle 20.30 al Palazzetto Comunale di Villafranca di Verona (VR).